TORINO – Domenica pomeriggio la Juve andrà al Mapei Stadium, ospite del Sassuolo, e si prepara ad uscire da questo periodo non roseo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ieri il tecnico dei neroverdi Roberto De Zerbi ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale parla proprio dei bianconeri e di Allegri: “Sarà una partita molto difficile, se pensiamo che loro sono in un brutto periodo, ci fanno neri. Per loro vincere è la cosa più importante, ma per me il vincere giocando bene lo è, se vinco giocando male non sono felice; però il calcio è bello perché è vario, ognuno gioca e vince a modo suo. Allegri? Lo stimo molto, vorrei la sua capacità di gestire i singoli e migliorarli, vedi Dybala,, Pjanic, Cuadrado o Cancelo. Io potrei allenare tutte le squadre, Sassuolo, Juve e anche Real Madrid, le regole però le devo fare io. Noi sappiamo che avanti avremo la squadra più forte d’Italia, c’è un divario troppo grande tra loro e le altre, tipo il Milan di Sacchi”.
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…