De Zerbi: "Allegri? Bravissimo, vorrei rubargli una qualità. Questa Juve è come il Milan di Sacchi" - JuveNews.eu

De Zerbi: “Allegri? Bravissimo, vorrei rubargli una qualità. Questa Juve è come il Milan di Sacchi”

De Zerbi
Le parole del tecnico del Sassuolo

TORINO – Domenica pomeriggio la Juve andrà al Mapei Stadium, ospite del Sassuolo, e si prepara ad uscire da questo periodo non roseo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ieri il tecnico dei neroverdi Roberto De Zerbi ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale parla proprio dei bianconeri e di Allegri: “Sarà una partita molto difficile, se pensiamo che loro sono in un brutto periodo, ci fanno neri. Per loro vincere è la cosa più importante, ma per me il vincere giocando bene lo è, se vinco giocando male non sono felice; però il calcio è bello perché è vario, ognuno gioca e vince a modo suo. Allegri? Lo stimo molto, vorrei la sua capacità di gestire i singoli e migliorarli, vedi Dybala,, Pjanic, Cuadrado o Cancelo. Io potrei allenare tutte le squadre, Sassuolo, Juve e anche Real Madrid, le regole però le devo fare io. Noi sappiamo che avanti avremo la squadra più forte d’Italia, c’è un divario troppo grande tra loro e le altre, tipo il Milan di Sacchi”.