TORINO – L’operazione che dovrebbe portare Matthijs De Ligt alla Juve procede a gonfie vele. Mino Raiola ha fatto un ottimo lavoro di convincimento col giocatore che sembrava vicino al Barcellona, adesso c’è da convincere l’Ajax. Per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni a 12 milioni a stagione, più una clausola da 150 tanto voluta da lui, che aspetta solo di essere firmato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è molto convinto della sua scelta, per questo c’è tanto ottimismo per la realizzazione della trattativa. Sui social, poi, arriva un ulteriore segnale positivo: sul profilo Instagram del giocatore, tra i calciatori seguiti, spuntano Kean, Chiellini e l’idolo Cristiano Ronaldo.
ECCO LA FOTO
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…