TORINO – L’operazione che dovrebbe portare Matthijs De Ligt alla Juve procede a gonfie vele. Mino Raiola ha fatto un ottimo lavoro di convincimento col giocatore che sembrava vicino al Barcellona, adesso c’è da convincere l’Ajax. Per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni a 12 milioni a stagione, più una clausola da 150 tanto voluta da lui, che aspetta solo di essere firmato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è molto convinto della sua scelta, per questo c’è tanto ottimismo per la realizzazione della trattativa. Sui social, poi, arriva un ulteriore segnale positivo: sul profilo Instagram del giocatore, tra i calciatori seguiti, spuntano Kean, Chiellini e l’idolo Cristiano Ronaldo.
ECCO LA FOTO
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.