TORINO – La Juve tra oggi e domani potrebbe concludere l’operazione De Ligt. Il centrale è ormai ad un passo dal bianconero dopo una lunga trattativa. L’Ajax ha accettato i 70 milioni messi sul piatto da Agnelli, il giocatore invece percepirà uno stipendio da 12 milioni a stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dalla Spagna però arriva un’incredibile retroscena: stando a quanto riporta Mundo Deportivo, il presidente del Barcellona Bartomeu ha provato in extremis ha soffiare il giocatore alla Juve. De Ligt, dopo la telefonata, ha chiesto al patron dei blaugrana di avvisare anche il suo agente Mino Raiola, il quale avrebbe chiesto di pareggiare l’offerta bianconera sia per De Ligt che per lui. Il responso è stato però nuovamente negativo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…