TORINO – Il difensore dell’Ajax Matthijs De Ligt si prepara ad avere un’estate bollente, con un cellulare molto impegnato. Il classe ’99 piace a mezza Europa: Juve, Barcellon, PSG e Liverpool sono pronti a fare follie per lui. Intanto il capitano dei lancieri rilascia un’intervista a Mundo Deportivo molto interessante.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Essere cercato da tutte le big d’Europa mi rende molto orgoglioso e onorato, vuol dire che ho fatto molto bene. Per ora mi concentro sull’Ajax e sulla nazionale, poi andrò in vacanza. Non ho ancora deciso, ho bisogno di tempo, è una decisione importante. De Jong mi vuole al Barca con Messi mentre Ronaldo mi vuole alla Juve, è bellissimo ma è una scelta che spetta a me. Io voglio andare in una squadra dove abbia la possibilità di giocare e di giocarmi le mie carte ed essere protagonista. Al Barcellona la concorrenza è tanta, come è giusto che sia in un club del genere, ma non è una cosa che mi spaventa. Non so se è il momento adatto per andare al Barca, ci voglio pensare bene durante le mie vacanze. Il PSG mi offre di più? I soldi non sono un problema”.