TORINO – La Juve continua a pensare a come rinforzare la difesa in vista della prossima stagione, data la quasi certa rivoluzione generale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il nome che fa più gola ai bianconeri è certamente quello di Matthijs De Ligt. Il centrale classe ’99 dell’Ajax ha stregato mezza Europa, convincendo diverse big a puntare su di lui. Il Barcellona sembra il favorito alla corsa ma dalla Spagna arriva una clamorosa notizia: Valverde può far saltare tutto. Secondo il quotidiano spagnolo Don Balon al centrale olandese non piace il modo di giocare dell’allenatore spagnolo e quindi potrebbe scegliere di andare al Manchester City di Guardiola.