TORINO – Ieri pomeriggio la Juve è passata 3-0 sul campo di Sassuolo, un risultato schiacciante che però non dà giustizia ai neroverdi che hanno mollato nel finale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La gara è stata aperta da Sami Khedira nel primo tempo e chiusa dal suo alter ego Emre Can nel recupero, nel mezzo c’è stato spazio per il solito gol di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha infilato Consigli con un colpo di testa con uno stacco pazzesco, arrivando addirittura sopra le mani dell’estremo difensore avversario. La sua esultanza però, ha fatto molto scalpore, dopo la solita piroetta infatti imitato la Dybala Mask. Stefano De Grandis ha rivelato a Sky il motivo: “Paulo sta affrontando un periodo difficile, segna poco, gioca poco e lontano dalla porta, Ronaldo sa cosa prova un attaccante in queste occasioni e ha voluto fare un gesto d’affetto. Non penso Paulo se la sia presa, anzi, se un cinque volte Pallone d’Oro ti fa un gesto così puoi solo apprezzarlo”.