TORINO – Martedì sera a Cagliari, durante la sfida con la Juve, si è assistito ad uno spiacevole episodio di razzismo che ha visto per vittime Moise Kean e Blaise Matuidi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’attaccante classe 2000, subito dopo aver realizzato il gol del 2-0, si è esibito in un’esultanza molto provocatoria nei confronti della tifoseria di casa scatenando tantissimi fischi nei suoi confronti e del centrocampista francese. A fine gara sono stati tantissimi i personaggi del mondo del calcio che hanno espresso la propria opinione. Nel post partita Leonardo Bonucci ha dichiarato che per lui la colpa andasse divisa al 50% tra il giocatore e i tifosi, frase che ha riscosso molto critiche sui social; oggi è stato il turno di Edgar Davids, ex centrocampista della Juve, tramite un tweet: “Colpa al 50%-50%? Hai idea di cos’hai detto? Spero gli abbia chiesto scusa negli spogliatoi. #UnoDiNoi”.
ECCO IL TWEET:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/esdavids/status/1114169210173829121″]
La Juve vuole Araujo ma Araujo non vuole la Juve: le ultime novità sul futuro…
Le parole dell'attaccante della Juve Kenan Yildiz ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Kolo Muani si prepara a diventare un nuovo giocatore della Juve: oggi le visite mediche…
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Alberto Costa è arrivato a Torino: il terzino portoghese si prepara ora alle visite mediche…
Dal pareggio per 1-1 contro l'Atalanta fino alle ultime novità di mercato: tutte le principali…