TORINO – Martedì sera a Cagliari, durante la sfida con la Juve, si è assistito ad uno spiacevole episodio di razzismo che ha visto per vittime Moise Kean e Blaise Matuidi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’attaccante classe 2000, subito dopo aver realizzato il gol del 2-0, si è esibito in un’esultanza molto provocatoria nei confronti della tifoseria di casa scatenando tantissimi fischi nei suoi confronti e del centrocampista francese. A fine gara sono stati tantissimi i personaggi del mondo del calcio che hanno espresso la propria opinione. Nel post partita Leonardo Bonucci ha dichiarato che per lui la colpa andasse divisa al 50% tra il giocatore e i tifosi, frase che ha riscosso molto critiche sui social; oggi è stato il turno di Edgar Davids, ex centrocampista della Juve, tramite un tweet: “Colpa al 50%-50%? Hai idea di cos’hai detto? Spero gli abbia chiesto scusa negli spogliatoi. #UnoDiNoi”.
ECCO IL TWEET:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/esdavids/status/1114169210173829121″]
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…