TORINO – La sfida di questa sera Ajax-Juve è molto attesa in tutto l’ambiente bianconero, questa sera alla Johan Cruijff Arena si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella storia juventina c’è un calciatore che in carriera ha vestito entrambe le maglie, lasciando un ottimo ricordo di sé: Edgar Davids. Il centrocampista olandese ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan tramite delle Instagram Stories, tema: la sfida di stasera. “Ajax-Juve è come una sfida tra parenti, non saprei chi scegliere, spero vinca il migliore. L’ambiente? Questa sera sarà caldissimo, arriveranno persone da tutta l’Olanda per spingere i lancieri avanti. Il ricordo della Champions più bello? Barcellona-Juve, noi bianconeri eravamo in dieci e i miei ex compagni ridevano di noi dicendo che non avessimo speranze, invece vincemmo. Quello con la maglia della Juve invece è il primo gol su punizione alla Roma, lo tirai io nonostante Zidane e Del Piero. Nuovi ‘pitbull’? Matuidi, mi piace molto il suo spirito di sacrificio e la tanta corsa”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…