TORINO – La sfida di questa sera Ajax-Juve è molto attesa in tutto l’ambiente bianconero, questa sera alla Johan Cruijff Arena si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella storia juventina c’è un calciatore che in carriera ha vestito entrambe le maglie, lasciando un ottimo ricordo di sé: Edgar Davids. Il centrocampista olandese ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan tramite delle Instagram Stories, tema: la sfida di stasera. “Ajax-Juve è come una sfida tra parenti, non saprei chi scegliere, spero vinca il migliore. L’ambiente? Questa sera sarà caldissimo, arriveranno persone da tutta l’Olanda per spingere i lancieri avanti. Il ricordo della Champions più bello? Barcellona-Juve, noi bianconeri eravamo in dieci e i miei ex compagni ridevano di noi dicendo che non avessimo speranze, invece vincemmo. Quello con la maglia della Juve invece è il primo gol su punizione alla Roma, lo tirai io nonostante Zidane e Del Piero. Nuovi ‘pitbull’? Matuidi, mi piace molto il suo spirito di sacrificio e la tanta corsa”.