TORINO – La Juve, adesso che ha annunciato il nuovo tecnico, può concentrarsi sul calciomercato. Il direttore Fabio Paratici si confronterà con Maurizio Sarri per avere una strategia di mercato ben delineata, magari con un paio di acquisti mirati. La società fin ora aveva osservato diversi profili come Pogba o Joao Felix.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per quanto riguarda il francese, l’ex Napoli ha dato l’ok per proseguire nella trattativa; dall’altro lato in discorso si è complicato. Il campione portoghese è ad un passo dall’Atletico Madrid. Come riporta Marca, i colchoneros avrebbero intenzione di pagare la clausola da 120 milioni e rimpiazzare Antoine Griezamann.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.