TORINO – L’Ajax si è reso protagonista di una stagione incredibile, da incorniciare, ottenendo campionato e coppa d’Olanda e sfiorando la finale di Champions League solo per un gol in pieno recupero. I lancieri sono stati capaci di eliminare Real Madrid e Juve grazie al loro gioco offensivo e spregiudicato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Elemento chiave di questa rosa è stato senza dubbio Matthijs De Ligt. Il difensore centrale e capitano della squadra di Amsterdam si è messo in mostra grazie alla sua personalità, doti fisiche e tecniche, nonostante abbia appena 19 anni. Le sue prestazioni lo hanno messo al centro di tantissime attenzioni e tutta Europa è pronta a fare follie per averlo. Oggi il quotidiano sportivo spagnolo Sport annuncia che abbia addirittura cinque offerte tra le quali decidere: Barcellona, Juve, Manchester United, PSG e Liverpool.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…