Dalla Spagna: De Ligt ha cinque offerte, c'è anche la Juve - JuveNews.eu

Dalla Spagna: De Ligt ha cinque offerte, c’è anche la Juve

De Ligt.
Il centrale olandese corteggiato da tutta Europa

TORINO – L’Ajax si è reso protagonista di una stagione incredibile, da incorniciare, ottenendo campionato e coppa d’Olanda e sfiorando la finale di Champions League solo per un gol in pieno recupero. I lancieri sono stati capaci di eliminare Real Madrid e Juve grazie al loro gioco offensivo e spregiudicato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Elemento chiave di questa rosa è stato senza dubbio Matthijs De Ligt. Il difensore centrale e capitano della squadra di Amsterdam si è messo in mostra grazie alla sua personalità, doti fisiche e tecniche, nonostante abbia appena 19 anni. Le sue prestazioni lo hanno messo al centro di tantissime attenzioni e tutta Europa è pronta a fare follie per averlo. Oggi il quotidiano sportivo spagnolo Sport annuncia che abbia addirittura cinque offerte tra le quali decidere: Barcellona, Juve, Manchester United, PSG e Liverpool.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x