Dalla Francia: Guardiola rifiuta la Juve e tranquillizza i suoi giocatori - JuveNews.eu

Dalla Francia: Guardiola rifiuta la Juve e tranquillizza i suoi giocatori

Guardiola
Il tecnico del City preferisce restare in Premier

TORINO – La Juve tiene ancora i propri tifosi con il fiato sospeso per quanto riguarda l’allenatore. Dopo il divorzio con Massimiliano Allegri, la dirigenza ha sondato diversi profili, ma i due in testa sono Maurizio Sarri e Pep Guardiola. Il secondo sarebbe il preferito dai fan, ma i costi sono molto alti, l’ex Napoli invece divide le opinioni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Oggi, però, Eurosport France ha annunciato un clamoroso rifiuto del tecnico del Manchester City alla Juve, rinunciando ad una proposta di contratto di oltre 20 milioni di euro. La motivazione sarebbe la forte volontà di restare in Premier League, campionato per il quale ha spesso tessuto le lodi. Sempre secondo il portale sportivo, molti giocatori avrebbero chiamato Pep per chiedere conferma delle voci di un suo possibile trasferimento, lui però ha rassicurato tutti annunciando la permanenza.