FOCUS – Probabilmente partirà ancora dalla panchina Paulo Dybala, come in tutte le partite disputate fino a qui in coppa Italia dalla Juventus. Ma il dato che fa sorridere è proprio questo: l’attaccante argentino ha segnato entrambi i gol di Tim Cup subentrando dalla panchina sia contro il Torino che con l’ Inter non avendo ancora mai giocato da titolare in questa competizione con la maglia bianconera (e anche stasera sarà così). Eppure la Joya è l’unico attaccante della Juventus ad aver segnato in questa stagione in tutte le competizioni: Supercoppa italiana, coppa Italia, campionato e Champions League. L’unico compagno che potrebbe raggiungerlo è Mario Mandzukic ma questa sera con l’Inter non ci sarà, neanche convocato. La speranza potrebbe essere l’eventuale finale di coppa Italia… sfida aperta tra bomber in casa Juve.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…