Cuadrado-Juve, presto l'incontro per il prolungamento - JuveNews.eu

Cuadrado-Juve, presto l’incontro per il prolungamento

Cuadrado
L'estero colombiano è in scadenza nel 2020, la Juve prepara il rinnovo

TORINO – La Juve è molto presa dal mercato, con i vari acquisti conclusi fin qui e quelli in arrivo, non ci si dimentica però della rosa attuale. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici non perde di vista la situazione riguardante i rinnovi di contratto. Uno sul quale si sta lavorando è quello di Juan Cuadrado.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il colombiano ha un contratto fino al 2020, con uno stipendio che si aggira sui 4,5 milioni a stagione. Il Corriere di Torino, però, annuncia che la dirigenza è a lavoro per proporgli un anno di prolungamento. L’ex Fiorentina potrebbe essere utilizzato anche da terzino destro dal neo tecnico Maurizio Sarri.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x