TORINO – Alla sfida del 10 Aprile contro l’Ajax, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, manca sempre meno e la Juve lo sa. I bianconeri per il momento restano con il fiato sospeso per capire se Cristiano Ronaldo ci sarà o meno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il campione portoghese ha rimediato una lesione ai flessori della coscia destra durante la gara tra il suo Portogallo e la Serbia dello scorso 24 marzo. L’ex Real in seguito ad uno scatto al trentesimo si è accasciato a terra chiedendo immediatamente il cambio, a fine gara aveva però provato a tranquillizzare i tifosi bianconeri sui tempi di recupero. Le analisi svolte nei scorsi giorni hanno ipotizzato un rientro in tempo per la sfida in Olanda. Oggi Ronaldo si è presentato ai cancelli del J Medical intorno alle 10 ed è uscito alle 13:37, 3 ore e 37 per analizzare tutto nel minimo dettaglio, i responsi non sono stati resi ancora noti, però c’è positività nell’area.
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A all'Atalanta, ha parlato il vice allenatore…
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il difensore…
Intervistato nel post partita dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il centrocampista della…
La Juventus, nella partita di recupero contro l'Atalanta, ha pareggiato per 1-1. Male Savona, bene…
Tutte le emozioni e le principali azioni del match di Serie A tra Atalanta e…