TORINO – Oggi pomeriggio a Gedda verrà assegnata la Supercoppa Italia ad una tra Juve e Milan, entrambe raggiungerebbero il primato a quota 8 in caso di successo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Gli uomini più attesi sono uno per lato: Cristiano Ronaldo contro Gonzalo Higuain. Il portoghese è abituato a giocare questo tipo di gare, è infatti la venticinquesima finale in carriera, spesso risulta essere decisivo trascinando i suoi, come nelle ultime Champions League; dall’altro alto un pipita spesso sotto accusa perché non incide nei match che contano, con il Napoli però sempre in finale di Supercoppa segnò una doppietta fondamentale. Ronaldo è calmo, sereno e vuole essere il man of the match, come detto da capitan Chiellini in conferenza; l’argentino invece potrebbe essere distratto dall’ormai imminente passaggio al Chelsea. Sfida tra bomber a Gedda.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…