Cristiano Ronaldo, venticinquesima finale in carriera - JuveNews.eu

Cristiano Ronaldo, venticinquesima finale in carriera

Ronaldo
Il portoghese pronto ad alzare il primo trofeo in bianconero

TORINO – Oggi pomeriggio a Gedda verrà assegnata la Supercoppa Italia ad una tra Juve e Milan, entrambe raggiungerebbero il primato a quota 8 in caso di successo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Gli uomini più attesi sono uno per lato: Cristiano Ronaldo contro Gonzalo Higuain. Il portoghese è abituato a giocare questo tipo di gare, è infatti la venticinquesima finale in carriera, spesso risulta essere decisivo trascinando i suoi, come nelle ultime Champions League; dall’altro alto un pipita spesso sotto accusa perché non incide nei match che contano, con il Napoli però sempre in finale di Supercoppa segnò una doppietta fondamentale. Ronaldo è calmo, sereno e vuole essere il man of the match, come detto da capitan Chiellini in conferenza; l’argentino invece potrebbe essere distratto dall’ormai imminente passaggio al Chelsea. Sfida tra bomber a Gedda.

x