TORINO – La Juve è in campo contro l’Atletico Madrid, nella delicata sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions. Missione ribaltone iniziata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
All’Allianz Stadium il più atteso è senza dubbio Cristiano Ronaldo, acquistato in estate proprio per arrivare fino in fondo a questa competizione. Il portoghese non si è fatto attendere e dopo 27′ ha trovato il gol. Grande azione personale di Bernardeschi che serve un pallone perfetto sul secondo palo che CR7 spinge in rete senza problemi. Non contento, all’inizio del secondo tempo si ripete, questa volta su assist di Cancelo. Per concludere la sua super serata, al’87 ha realizzato il rigore del 3-0. Per lui sono i gol numero 23, 24 e 25 all’Atletico Madrid in 33 gare, con questa rete i colchoneros diventano la seconda vittima preferita dal giocatore, superato il Getafe, dietro solo al Siviglia al quale ha segnato in 27 occasioni. L’Atletico chiama, Cristiano Ronaldo risponde.