TORINO – In estate la Juve ha comprato Cristiano Ronaldo per raggiungere la tanto sognata vittoria della Champions League, ma non è bastato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ieri sera i bianconeri si sono arresi all’Ajax, che grazie alle reti di Van De Beek e De Ligt hanno strappato il pass per la finale. L’effetto Ronaldo non è bastato alla Juve per proseguire il suo percorso europeo, CR7 ha realizzato infatti tutti e 5 i gol della fase ad eliminazione. Dopo otto anni il portoghese non sarà in semifinale di Champions League. una delusione grandissima per lui che è abituato a questi palcoscenici.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…