TORINO – Protagonista a San Siro e spettatore all’Olimpico, Leonardo Bonucci sarà costretto a rinunciare alla finale di Coppa Italia. Allegri aveva detto che non avrebbe rinunciato ai giocatori diffidati e per questo ha schierato Bonucci dal primo minuto, solo che il centrale bianconero non è riuscito a gestirsi. Al 41′ del primo tempo, Gervasoni non ha potuto graziare Bonucci, intervenuto in ritardo su Eder a centrocampo, punendolo con il cartellino giallo che gli farà saltare la sfida al Milan del 21 maggio allo Stadio Olimpico. Alla sua prima da capitano Bonucci ha deciso la qualificazione segnando il rigore decisivo che ha portato la Juventus a disputare la finale di Coppa Italia, che però non vedrà protagonista uno dei giocatori più importanti dei bianconeri.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…