TORINO – Il calciomercato vede principalmente come protagonisti i calciatori, ma nelle ultime settimane anche gli allenatori danno filo da torcere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il più desiderato sulla piazza è Antonio Conte. Il tecnico pugliese, dopo l’amaro divorzio dal Chelsea, è in cerca di una squadra e a giugno sarà libero di firmare con chiunque voglia. Un nome come il suo fa gola a tantissime squadre, italiane e non. Su di lui infatti sono piombate il PSG, il Bayern Monaco, l’Inter, il Milan e la Roma, mentre i tifosi della Juve sperano in un suo ritorno. La Repubblica, però, annuncia che l’ex CT preferirebbe ritornare ad allenare in Italia, e tra queste la Roma sembra essere in vantaggio sulle altre.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…