Avete vissuto l’atmosfera dello Juventus Stadium per tutta la stagione, sostenendo minuto per minuto i bianconeri in questa ennesima cavalcata trionfale?
Oppure avete deciso che da quest’anno non volete più perdervi nemmeno una partita casalinga della Juventus?
Questo è il vostro momento: dalla settimana prossima, più precisamente dal 14 giugno, scatta la Campagna Abbonamenti 2016/2017. Fino al 30 giugno ci sarà la possibilità di rinnovare l’abbonamento, il 4 e il 5 luglio spazio a chi vuole rinnovare cambiando posto allo Stadium, mentre dal 7 luglio scatta il periodo dedicato ai nuovi abbonati, con una giornata riservata ai J1897. Dal giorno dopo potranno abbonarsi anche i Premium Member e infine, dal 12 (salvo esaurimento delle disponibilità), via alla vendita libera.
I vantaggi dell’abbonamento sono moltissimi: innanzitutto avere il proprio posto, riservato, per tutte le 19 partite casalinghe della prossima serie A, con la possibilità, in caso di assenza, di accedere alla sezione “Il mio abbonamento” sul nostro sito, per effettuare il cambio nome o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita.
Non solo. L’abbonamento permette di accedere a un periodo di prelazione sulle partite della prossima edizione della Champions League: per le partite della fase a gironi si può accedere a biglietti con tariffa dedicata, che però non prevedono possibilità di cambio nominativo, oppure a tagliandi a tariffa intera, che offrono – salvo diverse indicazioni di Juventus – la possibilità di possibilità di cambio nome da effettuarsi in ricevitoria al momento dell’acquisto con esibizione dei documenti dell’abbonato e del nuovo intestatario.
Inoltre, l’abbonamento stagionale permette di avere un periodo di prelazione sulle partite di Tim Cup e un prezzo speciale di 5 euro sui biglietti del primo turno di coppa (a esclusione dei posti che prevedono hospitality), oltre che l’accesso al periodo di prelazione Premium Member per le partite non comprese in abbonamento, nel caso in cui non abbia già usufruito della prelazione abbonati dedicata.
Non mancano anche gli sconti: è prevista una tariffa ridotta per la visita di Juventus Museum & Stadium Tour, uno sconto del 10% sull’acquisto di una maglia gara(esclusivamente presso i punti vendita Juventus Stadium e Centro Commerciale adiacente allo Juventus Stadium esibendo la Tessera del Tifoso) e la possibilità di usufruire dei servizi del nuovissimo centro J|Medical con una riduzione del 5% (Listino prezzi aggiornato su www.jmedical.eu; sconto non cumulabile ad eventuali altre offerte in corso) e dello sconto del 50% sull’acquisto della tessera J|Medical card.
Nel dettaglio, ecco le fasi della campagna abbonamenti: