NOTIZIE JUVE – La Juve continua a guardarsi intorno alla ricerca del rinforzo giusto per la difesa in vista dell’anno prossimo. Gli acquisti di Demiral e Romero non danno la sicurezza richiesta e si punta un big già affermato. Il sogno De Ligt resta sempre in piedi, nonostante la forte concorrenza di Barcellona e Liverpool.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nome più vicino ai bianconeri però è quello di Kostas Manolas della Roma. Il greco ha una clausola rescissoria da 38 milioni, Paratici dovrebbe solo accordarsi col calciatore. L’alternativa è un clamoroso ritorno di Medhi Benatia. Il marocchino è partito appena sei mesi fa per andare negli Emirati, ma la sua avventura potrebbe essere già finita. Il centrale ex Roma e Bayern non ha mai fatto segreto del suo difficile rapporto con Allegri e non con la Juve, il ritorno sarebbe più giustificato.