Clamoroso Italia U21: Di Biagio mette Kean e Zaniolo fuori rosa - JuveNews.eu

Clamoroso Italia U21: Di Biagio mette Kean e Zaniolo fuori rosa

Kean e Zaniolo nell'Italia U21
Incredibile decisione del tecnico sui due campioni

TORINO – L’Italia U21 questa sera affronterà i pari età del Belgio nell’ultima giornata della fase a gironi. Gli azzurrini dovranno vincere per continuare a sognare la qualificazione alla semifinale. La sconfitta con la Polonia ha condizionato molto il percorso azzurro. In contemporanea giocheranno anche Spagna-Polonia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nelle ultime ore però è uscita una clamorosa notizia diffusa da ‘Il Romanista’: Di Biagio ha deciso di mettere fuori rosa Zaniolo e Kean. I due sono arrivati in ritardo ad una riunione, cosa che il CT non ha digerito e per la quale ha preso provvedimenti. Il romanista sarebbe stato comunque indisponibile per squalifica.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.