TORINO – Da diversi anni il nome di Massimo Ferrero è stato accostato a delle difficoltà finanziarie, facendo pensare più volte ad una prossima cessione della Sampdoria per risanare i debiti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo mesi di ricerche il patron sembra aver trovato un acquirente: York Capital Managment, un fondo americano il cui proprietario possiede anche una quota della squadra NBA dei Milwaukee Bucks e da due anni anche delle Terme di Saturnia. Il suo conto in banca è sicuro e da lì potrebbero arrivare i 120 milioni che sbloccherebbero l’affare per prendere possesso del Club. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il fondo americano ha deciso si affidare a Gianluca Vialli il ruolo di Presidente, che lui sarebbe pronto ad accettare. Nei prossimi mesi si potrebbe assistere ad un ritorno a Genova della vecchia gloria doriana, alla squadra che insieme alla Juve lo ha fatto grande.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…