TORINO – Da diversi anni il nome di Massimo Ferrero è stato accostato a delle difficoltà finanziarie, facendo pensare più volte ad una prossima cessione della Sampdoria per risanare i debiti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo mesi di ricerche il patron sembra aver trovato un acquirente: York Capital Managment, un fondo americano il cui proprietario possiede anche una quota della squadra NBA dei Milwaukee Bucks e da due anni anche delle Terme di Saturnia. Il suo conto in banca è sicuro e da lì potrebbero arrivare i 120 milioni che sbloccherebbero l’affare per prendere possesso del Club. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il fondo americano ha deciso si affidare a Gianluca Vialli il ruolo di Presidente, che lui sarebbe pronto ad accettare. Nei prossimi mesi si potrebbe assistere ad un ritorno a Genova della vecchia gloria doriana, alla squadra che insieme alla Juve lo ha fatto grande.