TORINO – L’Olanda nei prossimi giorni affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo per aggiudicarsi la prima Nation League, e quindi la qualificazione certa al prossimo Mondiale. Gli orange hanno battuto in semifinale l’Inghilterra 3-1, ma solo dopo i tempi supplementari. Protagonista della gara Matthjs De Ligt, in negativo in occasione del rigore inglese, ma in positivo sul gol del pareggio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrale è al centro di tante voci di mercato che lo accostano a Barcellona, Juve, Manchester United, Liverpool e PSG, lui però ha già annunciato che aspetterà la fine della competizione per decidere. Nel frattempo, però, dal ritiro arrivano buone notizie per i catalani. Il portiere Cillessen, in uscita dal Camp Nou, ha dichiarato al Mundo Deportivo di aver parlato con il connazionale della città e del club ammettendo: “Ho detto solo cose positive sul Barca, ho un ottimo rapporto ed è una grande società. Come ho fatto con De Jong, però. ho detto che non potevo prendere io la decisione per lui e che quindi non volevo condizionarlo troppo. La carriera è la sua e sono sicuro che sceglierà bene. La concorrenza di Pique, Lenglet e Umtiti è forte e preoccupante, lui però ha tantissime qualità, è un gran calciatore e il Barcellona ne ha bisogno”.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva