TORINO – Ieri sera il Chievo ha perso 4-0 la gara interna contro la Spal, c’è però da dire che i veronesi hanno deciso, da dopo l’ufficiale retrocessione, di schierare molti giovani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La decisione del tecnico Di Carlo è frutto dalla volontà di trovare in casa sua giocatori su cui puntare nel campionato cadetto. Tra i vari giovani si è messo in mostra Emmanuel Vignato, centrocampista offensivo classe 2000 che in Serie A ha collezionato già 7 presenze trovando anche un gol e un assist. Stando a Tuttonapoli.net, sia la Juve che il Napoli sarebbero intenzionati al suo acquisto, con successivo prestito per fare le ossa.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…