TORINO – Ieri sera il Chievo ha perso 4-0 la gara interna contro la Spal, c’è però da dire che i veronesi hanno deciso, da dopo l’ufficiale retrocessione, di schierare molti giovani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La decisione del tecnico Di Carlo è frutto dalla volontà di trovare in casa sua giocatori su cui puntare nel campionato cadetto. Tra i vari giovani si è messo in mostra Emmanuel Vignato, centrocampista offensivo classe 2000 che in Serie A ha collezionato già 7 presenze trovando anche un gol e un assist. Stando a Tuttonapoli.net, sia la Juve che il Napoli sarebbero intenzionati al suo acquisto, con successivo prestito per fare le ossa.