Chiesa: "Noi i primi ad essere arrabbiati. Futuro? Penso solo al Parma" - JuveNews.eu

Chiesa: “Noi i primi ad essere arrabbiati. Futuro? Penso solo al Parma”

Calciomercato Roma: Chiesa sogno proibito di Monchi.
Le parole dell'obiettivo bianconero

TORINO – La Fiorentina non sa più vincere. Il ritorno di Montella sulla panchina viola non ha portato i frutti sperati dalla società e i viola adesso cercano la salvezza.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ieri sera all’Artemio Franchi il Milan è riuscito a passare 1-0 grazie al colpo di testa di Calhanoglu nel primo tempo. I viola hanno provato più volte a trovare il pareggio ma un grande Donnarumma gli ha sbarrato la strada. A fine gara il giovane talento della Fiorentina Federico Chiesa si è fermato ai microfoni di Sky Sport: “Non siamo quelli del primo tempo, sappiamo fare di meglio. Fischi? Li capisco, ma noi siamo i primi ad essere arrabbiati. Futuro? Per adesso penso solo alla sfida con Parma, dobbiamo trovare la vittoria e raggiungere la salvezza il prima possibile. E’ triste finire così un’annata iniziata bene”.

x