TORINO – L’episodio visto ieri sera alla Sardegna Arena che ha visto per protagonista Moise Kean e il tifo di casa, ha fatto il giro d’Europa in poche ore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sono tanti i calciatori e personaggi del mondo del calcio che hanno detto la loro sulla faccenda, schierandosi dalla parte del millenial e contro il razzismo. Oggi a Juventus TV ha parlato il capitano Giorgio Chiellini che ha commentato l’accaduto: “Moise è un ragazzo straordinario, non deve mostrarsi per quello che non è. Io ho rivisto la partita, perché dal campo non si segue tutto, e posso dire che lui non ha fatto niente di male, l’unico errore è stata la simulazione, ma è qui per imparare e crescere. Adesso va visto come i vari Zaniolo, Barelle o Chiesa, ovvero come un talento del calcio italiano”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…