Chiellini: "Infortunio? Non andrà per le lunghe. Ieri un pareggio importante"

Chiellini: “Infortunio? Non andrà per le lunghe. Ieri un pareggio importante”

chiellini
Il difensore bianconero ha aggiunto: "Sapevamo che non avremmo potuto vincere ogni domenica."

[fncvideo id=153105]

TORINO – Intervistato da Sky Sport il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato del suo infortunio a Udine e della sua ospitata da Cattelan stasera: “Sicuramente sarà simpatico stasera essere ospite di Cattelan. Poi Ale è veramente una persona ingamba che stimo tantissimo e quindi sono molto contento di essere qui. Ha un solo grande difetto che è interista, ma d’altronde non si può essere perfetti”.

INFORTUNIO – “Domani farò gli esami strumentali, ma sto benino, ogni tanto ho qualche acciacchetto delle battaglie passate, ma non è niente di grave. Ora vediamo in qualche giorno di recuperare il Milan? C’è poco tempo quindi è da valutare, tra domani e dopo domani ne sapremo qualcosa di più. Sicuramente non è una cosa che andrà per le lunghe”.

PAREGGIO A UDINE – “Penso che bisogna essere anche lucidi e analizzare la partita. Non si può essere sempre al 100% e ieri sicuramente non abbiamo fatto una grandissima partita, per questo si tratta di un buon punto. Sarebbe stato meglio vincere, ma sapevamo che non avremmo potuto vincere ogni domenica. Nonostante tutto abbiamo dato comunque una prova di maturità in una partita importante, in una giornata storta riuscire a raccogliere un punto è già un segnale positivo”

x