TORINO – In casa Inter continua la vicenda Icardi. L’attaccante argentino è al centro di diverse polemiche, da quelle del contratto alle reazioni sui social.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è alle prese con una tendinopatia al ginocchio che lo tiene fermo da circa un mese. Le analisi non hanno però riscontrato nulla di anomalo, il giocatore quindi ha ricevuto un ultimatum dalla dirigenza: dalla prossima domenica deve essere a disposizione di Spalletti. In settimana Icardi ha pubblicato una lunga lettera sui social nel quale anticipava qualcosa del futuro, lasciando i tifosi nerazzurri sul filo del rasoio. Sono stati molti gli apprezzamenti al post, uno però ha fatto molto scalpore nell’ambiente nerazzurro: quello di Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero ha così infiammato i pensieri di un possibile trasferimento dell’attaccante a Torino.