TORINO – La Juve è a lavoro sul mercato estivo, tra i principali settori da rinforzare c’è il centrocampo. L’arrivo di Aaron Ramsey dall’Arsenal non basta ad Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Oltre a Tanguy Ndombele del Lione, il team mercato ha segnalato al direttore sportivo Fabio Paratici anche il nome di Ikay Gundogan. Il centrocampista del Manchester City ha un contratto fino a giugno 2020 ma non sembra intenzionato a volerlo rinnovare e così i bianconeri vorrebbero opzionarlo per quando si libererà a zero e inserirlo in rosa come sostituto di Khedira. Come rivela Tuttosport, però, c’è da superare la concorrenza di Real Madrid, Bayern Monaco e Inter, che vorrebberlo prendere già in estate.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…