TORINO – La Juve è a lavoro sul mercato estivo, tra i principali settori da rinforzare c’è il centrocampo. L’arrivo di Aaron Ramsey dall’Arsenal non basta ad Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Oltre a Tanguy Ndombele del Lione, il team mercato ha segnalato al direttore sportivo Fabio Paratici anche il nome di Ikay Gundogan. Il centrocampista del Manchester City ha un contratto fino a giugno 2020 ma non sembra intenzionato a volerlo rinnovare e così i bianconeri vorrebbero opzionarlo per quando si libererà a zero e inserirlo in rosa come sostituto di Khedira. Come rivela Tuttosport, però, c’è da superare la concorrenza di Real Madrid, Bayern Monaco e Inter, che vorrebberlo prendere già in estate.