Causio: "Chiesa deve migliorarsi, alla Juve può farlo" - JuveNews.eu

Causio: “Chiesa deve migliorarsi, alla Juve può farlo”

Franco Causio
Le parole dell'ex bianconero

TORINO – La Juve non perde di vista Federico Chiesa, seppur impegnata in altre trattative. Dopo i rinforzi a centrocampo e in difesa, in attesa di De Ligt, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici potrà ritornare a puntare il talento viola. Il giocatore sembra scontento e pronto a partire ma il neo patron Commisso non cede.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Sulla questione è intervenuto anche Franco Causio, ex bianconero, che alla Gazzetta dello Sport ha detto: “Chiesa è un talento che adesso deve fare il salto di qualità, con tutti il rispetto per la Fiorentina. Uno come lui deve migliorarsi e alla Juve potrà farlo. I bianconeri giocano per lo Scudetto e soprattutto per la Champions, l’Europa aiuta tantissimo a crescere. Come dice Capello, la Serie A non è più allenante”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x