Caso Icardi, il futuro sembra essere ancora all'Inter - JuveNews.eu

Caso Icardi, il futuro sembra essere ancora all’Inter

Icardi
L'attaccante argentino è richiesto da diverse big, però Wanda Nara dice altro

TORINO – In casa Inter, da Febbraio, è scoppiato il caso Icardi: dopo la rimozione della fascia di capitano le due parti hanno subito una spaccatura molto profonda.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il giocatore per più di un mese non si è allenato con la squadra a causa di infortunio che però per molti è stato fittizio. La causa della diatriba dovrebbe essere la questione rinnovo del contratto, con dirigenza e giocatore che non trovano un accordo. Approfittando della situazione, diverse squadre hanno mostrato interesse: Juve, Atletico Madrid, Real Madrid e Manchester United su tutte. La moglie-agente di Mauro, Wanda Nara, però ai microfoni di Verissimo ha annunciato che: “Anche l’anno prossimo saremo qui!”, riuscendo a tranquillizzare i tifosi nerazzurri.