Caso Dybala, dopo il terzo cambio lascia la panchina nervoso - JuveNews.eu

Caso Dybala, dopo il terzo cambio lascia la panchina nervoso

Juve-Lazio, probabili formazioni: dubbi in attacco per Allegri, Dybala potrebbe partire dalla panchina
La Joya è rimasta a guardare tutta la partita dalla panchina

TORINO – La Juve viene fermata in casa dal Parma e dà l’aria di essere ritornata ad essere umana e non più un’aliena. La sconfitta infrasettimanale con l’Atalanta sembra aver dato un bel colpo ai bianconeri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ieri sera Massimiliano Allegri ha deciso di effettuar alcuni cambi di formazione, un po’ per scelta e un po’ forzato dagli infortuni, e uno di questi è stato quello di far giocare Douglas Costa dall’inizio e non Paulo Dybala. La Joya è rimasta in panchina per tutta la partita, nell’intervallo per sostituire il brasiliano ex Bayern Allegri ha infatti deciso di puntare su Bernardeschi. La partita si porta sul 3-1 e Allegri inserisce Bentancur per dare equilibrio; a ridosso del 90′, poi, anche l’ex viola è costretto ad uscire dopo un colpo al costato, a quel punto viene inserito Emre Can mandando su tutte le furie l’argentino che addirittura va negli spogliatoi senza aspettare la fine. Nel  post partita Allegri ha sdrammatizzato dicendo: “Forse aveva freddo”, sembra un caso che farà parlare.

x