TORINO – Il calciatore è un lavoro che permette di fare per ciò che uno farebbe anche gratis, e ieri ad Ibiza c’è stata la prova. I maggiori campionati sono fermi e i calciatori, esclusi quelli impegnati con le nazionali, si godono le meritate vacanze. Tra le mete più gettonate c’è sicuramente Ibiza, il paradiso spagnolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come possibile vedere dalle storie dei vari calciatori, l’isola è piena di calciatori provenienti da club e campionati diversi. Ieri pomeriggio questi si sono incontrati e hanno deciso di sfidarsi in una sfida di calciotto All Stars. Come si può vedere dalle stories dei vari Papu Gomez e Petagna, il livello era molto alto. Oltre ai due atalantini c’erano Borriello, Baselli, Ciciretti, Aquilani, Sensi, Courtois e Pjanic. Uno spettacolo privato al quale hanno assistito i tanti vacanzieri presenti.
ECCO LA FOTO:
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…