TORINO – Questo anticipo infrasettimanale di martedì si chiude con Cagliari-Juve, sfida molto importante per i bianconeri che sperano di trovare i 3 punti, fondamentali per la vittoria dello Scudetto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per la sfida, Massimiliano Allegri è in piena difficoltà a livello numerico, sono addirittura 9 tra infortunati e indisponibili i bianconeri assenti alla Sardegna Arena. Il tecnico livornese ha deciso di puntare al 352 con Szczesny tra i pali, Caceres, Bonucci e Chiellini in difesa. De Sciglio e Alex Sandro saranno gli esterni, con Matuidi, Emre Can e Pjanic in mezzo. In avanti ci sarà la coppia Bernardeschi-Kean.
Per i padroni di casa Maran ha optato per un 4321 con Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykoggiannis. Il trio di centrocampo sarà Faragò, Cigarini e Ionita; alle spalle di Pavoletti agiranno Barella e Joao Pedro.
FORMAZIONI UFFICIALI CAGLIARI-MILAN:
CAGLIARI 4321: Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykoggiannis; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella, J.Pedro; Pavoletti.
JUVE 352: Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Kean.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…