TORINO – Questo anticipo infrasettimanale di martedì si chiude con Cagliari-Juve, sfida molto importante per i bianconeri che sperano di trovare i 3 punti, fondamentali per la vittoria dello Scudetto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per la sfida, Massimiliano Allegri è in piena difficoltà a livello numerico, sono addirittura 9 tra infortunati e indisponibili i bianconeri assenti alla Sardegna Arena. Il tecnico livornese ha deciso di puntare al 352 con Szczesny tra i pali, Caceres, Bonucci e Chiellini in difesa. De Sciglio e Alex Sandro saranno gli esterni, con Matuidi, Emre Can e Pjanic in mezzo. In avanti ci sarà la coppia Bernardeschi-Kean.
Per i padroni di casa Maran ha optato per un 4321 con Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykoggiannis. Il trio di centrocampo sarà Faragò, Cigarini e Ionita; alle spalle di Pavoletti agiranno Barella e Joao Pedro.
FORMAZIONI UFFICIALI CAGLIARI-MILAN:
CAGLIARI 4321: Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykoggiannis; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella, J.Pedro; Pavoletti.
JUVE 352: Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Kean.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…