TORINO – In settimana Douglas Costa ha fatto parlare molto di sé per l’incidente e la successiva presenza al compleanno di Neymar.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
E’ stato messo sotto torchio per il suo comportamento, fino ad essere definito un elemento non da Juve. Sull’argomento si è espresso anche Antonio Cabrini ai microfoni di RMC radio: “Costa? Si è della Juve anche fuori dal campo, quando si è a riposo. Ci sono delle regole che valgono tutt’oggi. Esclusione? Non sempre lo fa la società, a volte anche lo spogliatoio prende le sue decisioni. Dybala? Ha un numero pesante sulle spalle, è ancora giovane e ha grande margine di crescita. La Juve deve tutelarlo per il futuro, tra un paio d’anni dovrò svecchiare il reparto e lui sarà importante”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…