TORINO – Si sa, più il vino invecchia e più è buono: questa massima enogastronomica, però, sembra per valere anche per il mondo del calcio in questo pazzo 2020. Infatti, in Serie A e in altri campionati europei, sono i giocatori over-35 a fare la differenza, come CR7 e Ibrahimovic, ma anche altri. Uno di questi è Gigi Buffon, immortale portiere della Juventus, che a quasi 43 anni ha giocato titolare in Champions League contro il Barcellona, conquistando un’epica vittoria.
Tuttavia, non è l’unico: infatti, anche Petr Cech, che stava rivestendo un ruolo dirigenziale nel Chelsea, è tornato tra i pali nei giorni scorsi con l’Under-23 dei Blues. L’estremo difensore bianconero e campione del Mondo 2006 ha voluto esaltare questo traguardo del suo collega della Repubblica Ceca e ha scherzato con lui sui social. “Old but gold!” ha scritto Buffon sul proprio profilo Instagram, in cui ha mostrato una foto del portiere classe ’82. Gli over-35 sono sempre più decisivi nel calcio europeo. D’altronde si sa: più il vino invecchia e più e buono. Ma intanto, in queste ultime ore, sono arrivate anche alcune importanti novità di mercato in casa bianconera: >>>> Il tempo stringe, l’offerta è pronta: Paratici vuole chiudere subito! <<<<
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CI2zHbmhtr7/”]
Michele Padovano, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…