Buffon: "Orgoglioso del record, ma voglio ritoccarlo. Oggi un viatico per lo scudetto" - JuveNews.eu

Buffon: “Orgoglioso del record, ma voglio ritoccarlo. Oggi un viatico per lo scudetto”

Il portiere bianconero ha parlato dopo aver superato Boniperti come giocatore con il maggior numero di minuti in Serie A con la maglia della Juventus

[fncvideo id=149127]

TORINO – Dopo la partita di oggi Gigi Buffon è diventato il giocatore ad aver collezionato il maggior numero di minuti in Serie A con la maglia della Juve. Superato Boniperti, il portiere bianconero ha parlato di questo record ai microfoni di JTV: “Sicuramente sono molto felice ma soprattutto molto orgoglioso per questo traguardo raggiunto, figlio di tanti elementi messi in campo in questi lunghi anni in bianconero, qui non si parla solo di talento. È bello, ma penso e spero di poter ritoccare ulteriormente questo record perchè ne ho le possibilità visto che ho ancora davanti un po’ di tempo”.

VITTORIA DI OGGI – “Oggi era una gara fondamentale, un viatico verso lo Scudetto e dovevamo interpretarla bene. Più che altro questa partita dovevamo vincerla in qualsiasi modo e maniera. Lo abbiamo fatto perchè c’è stato anche da soffrire, da sgomitare, da dannarsi e non ci siamo tirati indietro. I traguardi li raggiungi anche in questo modo”

x