TORINO – La Juve ha abituato ad essere disegnata come una schiacciasassi, e nella prima parte del campionato ci è riuscita, poi però qualcosa è cambiato. Contro la Lazio ha giocato male ma ha vinto, in Coppa Italia ha perso 3-0 con l’Atalanta e ieri sera si è fatta raggiungere dal Parma al 33′.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi l’opinionista Andrea Bosco è intervenuto a RMC Sport parlando proprio della Juve: “La principale preoccupazione in casa Juve non è tanto il fatto di aver subito tanto le offensive di Gervinho, bensì il fatto che la coperta sia molto corta. La situazione Benatia andava gestita meglio, Caceres e Rugani è una coppia improvvisata. La Juve in Italia ha abituato a ritmi altissimi, se prova a gestire viene divorata da molti, anche da una squadra da metà classifica come il Parma. I bianconeri devono dare gas tutta la partita, senza rilassarsi”.
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…