TORINO – La Juve ha abituato ad essere disegnata come una schiacciasassi, e nella prima parte del campionato ci è riuscita, poi però qualcosa è cambiato. Contro la Lazio ha giocato male ma ha vinto, in Coppa Italia ha perso 3-0 con l’Atalanta e ieri sera si è fatta raggiungere dal Parma al 33′.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi l’opinionista Andrea Bosco è intervenuto a RMC Sport parlando proprio della Juve: “La principale preoccupazione in casa Juve non è tanto il fatto di aver subito tanto le offensive di Gervinho, bensì il fatto che la coperta sia molto corta. La situazione Benatia andava gestita meglio, Caceres e Rugani è una coppia improvvisata. La Juve in Italia ha abituato a ritmi altissimi, se prova a gestire viene divorata da molti, anche da una squadra da metà classifica come il Parma. I bianconeri devono dare gas tutta la partita, senza rilassarsi”.