TORINO – In estate il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juve dopo una stagione, deludente, al Milan ha fatto molto discutere. Il giocatore ha ricevuto critiche da entrambi i lati, poi però con il tempo ha ritrovato l’amore dei tifosi bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi il 19 è ritornato ad essere un pilastro nella difesa di Massimiliano Allegri insieme al suo socio Giorgio Chiellini. Bonucci oggi ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo nella quale ha rivelato un importante retroscena di mercato: “In estate mi ha cercato il Real Madrid, è un onore per me essere stati cercati da una squadra come questa, però ho capito che il bianconero mi dona di più. Fondamentale per la mia scelta è stata la vicinanza della mia famiglia. Ronaldo mi ha sorpreso, si allena con una concentrazione incredibile. Mi dispiacerebbe incontrare Buffon in Champions”.
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il difensore…
Intervistato nel post partita dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il centrocampista della…
La Juventus, nella partita di recupero contro l'Atalanta, ha pareggiato per 1-1. Male Savona, bene…
Tutte le emozioni e le principali azioni del match di Serie A tra Atalanta e…
Intervenuto ai microfoni di Dazn l'amministratore delegato dell'Atalanta Percassi ha parlato della sfida contro la…
Le parole del Football Director della Juve Cristiano Giuntoli nel pre partita della sfida contro…