TORINO – La Juve si prepara ad iniziare il 2019 con due trasferte, due gare secche da dentro o fuori: la prima sabato contro il Bologna, in Coppa Italia, la seconda a Dubai contro il Milan per la Supercoppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Molti calciatori bianconeri anche durante le vacanze ne hanno approfittato per svolgere un po’ di attività fisica per restare in forma. Gli allenamenti alla Continassa sono previsti a partire da domani con una seduta delle 12, ma come hanno dimostrato Ronaldo, Benatia, Pjanic e Matuidi sui social, l’attesa era troppa e hanno iniziato da soli. Oggi Leonardo Bonucci ha pubblicato una foto direttamente dallo spogliatoio della Continassa, ovviamente vuoto, chiedendo ai fan se avesse sbagliato giorno. La voglia di ritornare sul campo è forte in casa Juve, ottimo segnale per Max Allegri che vede i suoi ancora concentrati e vogliosi di vittorie.
ECCO IL POST:
Le parole dell'allenatore della Juve Primavera Magnanelli ai microfoni del club dopo il pareggio per…
Kolo Muani non è stato convocato dal PSG per la sfida contro il Saint Etienne:…
Dalle ultime novità di mercato fino al risultato delle partite delle domenica: tutte le principali…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle partite…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…